Animal Crossing Wii

Closed
Il forum è temporaneamente chiuso, Purtroppo è così...
view post Posted on 10/6/2009, 13:55Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 18:16

Il forum non ha utenti ed io mi sono stancato di gestire un forum inattivo, perciò chiudo e riaprirò quando ci saranno nuovi utenti e quelli vecchi si decideranno a non presentarsi tanto per fare +1 con la discussione di presentazione...
Quando riaprirò il forum tutti i vecchi utenti inattivi verranno disabilitati (non bannati) inserendoli iun un gruppo speciale: "inattivi"
Se il foro è inattivo è solo colpa degli utenti, io non posso mettere 50 topic al giorno per farvi trovare tante novità, se vi presentate partecipate attivamente al forum, perchè questo è lo spirito di un forum.
Le sezioni non sono state cancellate, io le posso visualizzare
Ogni topic aperto in questa sezione verrà cestinato immediatamente !
Non mandatemi MP su questo fatto perchè non risponderò !

Posso credere a tutto,
purché sia sufficientemente incredibile.
ACW|ST|GW|ACE|MAF|N3|HCI
Zona invasioniH (fate irruzione nella mia firma)

nùk: muhahahahahaha chi la fa l'aspettiiH!! vendettaaaah XDD
ciau figlio!^^ come va la vita? anche la tua firma non è male, anche se fa un pò freddo è tutto sommato accogliente, sisi^^
adiossss...
syllo: noookkkkkkk ç_ç mi aiuti a finire il santuario del ghiaccio a phantom hourglass? ti pregoooohh ç_ç e poi questo spazio irruzioni è piccolino ... ç_ç sto stretto! è_é
nùk:dillo, dillo, DILLOOO!!!, che la mia firma è la migliore!! :DD non ha rivali. u.u vabbè, ciao syllo, e un saluto anche te, ohfiglionookkoso. ciauu, levo il disturbo..ahu^^
Starlight:IO TI UCCIDOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
CPAITOHHHHHHHHHHHH????????????????????
Starlight:è_é come hai osato spostarmi ella zona irruzioni? é_é ora subirai la mia ira è_é
.:Nook:.:P
syllo: nipoteh, il tuo avatar fa schifoh. senza offesa, ovviamente! ^^
me medesimo ù.ù : lo so ma non ho vogliaH di cambiarlo, comunque anche il tuo, senza offesa ovviamente ^^ (non uccidermi zioH ç_ç)
nùk:NOOOOOOKKOOOOOOOOH AUGURIIIIIII dalla mammina tua!!! ^_^ <3 un buon non compleannoooo a tEEEEH!! -fine dello sclero time. augurixx!^^-
syllo:NOKKOOO!!! Lo zio ti fa gli auguri! Quando organizzi la festa? Eh? Eh? Eh? Il regalo non te lo faccio perchè sei stato cattivo quest'anno ù_ù e baRbo non fa regali a quelli cattivi. e poi il 22 luglio non mi piace come giorno :/. in ogni caso, mi dileguo da questa firma strettissima! -fine dello sclero time dello zioh. auguri-
meH:ma grasssssssie **

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2009, 08:21Quote

ciau

Group: Moderatori
Location: da un posto dove il sole è solo un ricordo e l'erba è secca. . .

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 10:32

o riaperto la discussione solo x dire k mi dispiace molto k il forum sia chiuso! io ho fatto tutto il possibile ho fatto adottini stavamo pure per aprire l'università del forum. io sperok qnd il forum riaprirà di nn entrare nel gruppo degli inattivi xk ' io mi conettevo ogni gg x vedere come andava e guglielomo era da un po' k nn si conetteva neank su msn magari x studio e lo capisco. spero k qnd il forum riaprià io nn entri nel gruppo degli inattivi. NOOK NN CANCELLARE QST MESSAGGIO GRAZIE MILLE!
ora richiudo la discussione
EDIT by admin: COSA ????? Io mi connettevo ogni giorno, msn non c'entra con il forum, mi connetto quando mi pare su msn ! Ti prego di non aprire mai più un a discussione chiusa se non è urgentissimo e di non usare più linguaggio sms, sono cose che un mod dovrebbe sapere

Edited by .:Nook:. - 12/6/2009, 18:17

image
il mio forum: image
siccome nn mi ci stanno tt i banner metto qll dei forum k frequento di più(qll più frequentati)
image
imageimageimageimageimageimageimage

image image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 10/6/2009, 13:55

Closed

Diritti Riservati
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. La skin, le targhette user e il nome "Top Utenti" sono stati ideati dal Manaphy Angel Forum